Bedava Katalog İsteyin

 TOPTAN İÇ ÇAMAŞIR, ÇORAP, TUHAFİYE

, ÇEYİZ VE KOZMETİ ÜRÜNLERİ YONCA

 TOPTAN

BAYİMİZ OLUN








Bayilik avantajları:

TOPTAN FİATLARIMIZ İÇİN BİZİ ARAYIN
Bayi fiyatları fabrika satış fiyatlarıdır
Bu da şu anlama gelir bizden ürün alıp satanlar iyi kazanır; örnek olarak ayda  
1.000 Tl alışveriş yapıyorsunuz ve 250 TL olarak 4 taksitte ödüyorsunuz.
 Axess ve Maximum karta 4 taksit var. .
Dolayısı ile sermaye sorunuda ortadan kalkıyor.
Bayilik şartımız:
Bayi olabilmek için bir seferde 300 TL lik alışveriş yapmanız gerekiyor.
Üyelik bilgierinizi doldurun. Üye promasyonlarından yararlanın
Ana sayfada gördüğünüz fiyatlar ürünün parekende satış fiyatlarıdır.üye olduktan sonra Bayiliğiniz onaylandığında toptan
fiyatlarımızı görecek ve toptan fiyatlardan alışveriş yapacaksınız.

Bizi arayın, daha detaylı anlatalım


----0372-2516049
 

----0532-3529761

 



1. Jersey:
   
Tutti gli aghi dal loop, formando tessuti. Unico nel sistema sono ottenuti utilizzando un singolo ago e un unico modo di funzionamento.
 


.2. Lacoste:
 
   
Lacoste è realizzata in due modi: come un singolo e doppio raccogliere.Uno su quattro sistemi raccogliere Lacoste, lacoste coppia raccogliere il sistema è costituito da sei. E due tipi di aghi vengono creati utilizzando due tipi di acciaio. Stabilità di una natura superiore.
                                               
   
Tessuto ha una struttura al piano terra. RL konstrüksiyonudur maglia.ciclo R nel mezzo del ciclo L è disponibile nella parte anteriore. Ma questi cicli L non sono evidenti, come il jersey singolo. Ciò è dovuto alla struttura reticolare.
   

Lacoste tessuti sono prodotti in combinazione sospensione-loop. A-loop gancio-loop-hanger così come pure il modo per l'altro; loop-loop-gancio appendiabiti a forma va. Alla ripetizione per due volte sopra descritto doppia collezione Lacoste si è verificato. Questo è il tessuto per creare un lungo gambe corte, tra cui due pin e due tipi di canali sono necessari per pin.
 

Se la proprietà di superficie del tessuto; doppia collezione Lacoste trama è disponibile di fronte al loop R. Medio superficie chiaramente visibile sotto forma di sospensione. flessibilità meno della lunghezza del tessuto, flessibilità trasversale è meglio che i tessuti jersey singolo. Plump ha un atteggiamento. L'utente è in campo, il classico sportivo "bottom-top di Lacoste moda T-shirt ha una vasta area di utilizzo. I letti sono utilizzati in abbigliamento.
 
 
 

3. Placcatura:
   

sistema di formazione di tessuto non può distinguere la singola Jersey maglia. L'unica differenza è qui la formazione di filo filato doppia alimentazione. Lo stesso punto si ottiene il feed due filati. Fed da parte dello stesso materiale o diverse possono essere materie prime per filati.
 

4 Due filato:
 

Il filato di maglieria utilizzando due differenti numero quattro del sistema è stato creato. Filati attraverso la prima navetta da vedere sulla superficie del tessuto, il filato viene passato attraverso il foro di vedere il lato opposto di più. Percentuale più spesso che il numero per vedere la parte posteriore della filatura.
 

Due filati sono prodotti in un unico macchine circolari per maglieria dotato di piastra di platino. filati di cotone pettinato prodotti riceveranno due trifoglio toptandan kışlıklarda.
 

Questo tessuto è stato creato con l'aiuto di uno speciale di platino. Due-thread di esecuzione. Filler filati sulla superficie della sospensione posteriore stanno vincendo forma.
 

La prima fila di fronte a tutti gli aghi di filati maglia. L'effetto di secondo ordine di questi tre dischi di platino ago saltare il primer in forma di filato ha avuto luogo. Fatti vedere che il fronte filati fodera faccia, disponibile nei cicli regolari. Torna sul rivestimento della superficie dei filati sono completamente dominante. tratto trasversale-longitudinale del tessuto è abbastanza limitato. Questa caratteristica porta forza di filati per maglieria è dovuta a scivolare. L'atteggiamento del tessuto ha una più piena.
5 Tre thread:http://www.yoncatoptan.com/icerik/katalog-isteyin.aspxhttp://www.yoncatoptan.com/icerik/katalog-isteyin.aspx
Bedava Katalog İsteyin Bedava Katalog İsteyin Reviewed by zubizup on 12:42 Rating: 5

1 yorum:

  1. Hayyatinda basarilar diliyorum. Annenler günü kutlu olsun! Cici bir pazar günüde diliyorum :)

    YanıtlaSil

Blogger tarafından desteklenmektedir.