toptan

İnternet Toptancılığı


TOPTAN İÇ ÇAMAŞIR, ÇORAP, TUHAFİYE, ÇEYİZ VE KOZMETİ ÜRÜNLERİ YONCA TOPTAN

BAYİMİZ OLUN
























Bayilik avantajları:



TOPTAN FİATLARIMIZ İÇİN BİZİ ARAYIN

Bayi fiyatları fabrika satış fiyatlarıdır
Bu da şu anlama gelir bizden ürün alıp satanlar iyi kazanır; örnek olarak ayda
1.000 Tl alışveriş yapıyorsunuz ve 250 TL olarak 4 taksitte ödüyorsunuz.

Axess ve Maximum karta 4 taksit var. .
Dolayısı ile sermaye sorunuda ortadan kalkıyor.

Bayilik şartımız:

Bayi olabilmek için bir seferde 300 TL lik alışveriş yapmanız gerekiyor.
Üyelik bilgierinizi doldurun. Üye promasyonlarından yararlanın

Ana sayfada gördüğünüz fiyatlar ürünün parekende satış fiyatlarıdır.üye olduktan sonra Bayiliğiniz onaylandığında toptan
fiyatlarımızı görecek ve toptan fiyatlardan alışveriş yapacaksınız.



Bizi arayın, daha detaylı anlatalım

----0372-2516049

----0532-3529761







1. Jersey:
Tutti gli aghi dal loop, formando tessuti. Unico nel sistema sono ottenuti utilizzando un singolo ago e un unico modo di funzionamento.


.2. Lacoste:

Lacoste è realizzata in due modi: come un singolo e doppio raccogliere. Uno su quattro sistemi raccogliere Lacoste, lacoste coppia raccogliere il sistema è costituito da sei. E due tipi di aghi vengono creati utilizzando due tipi di acciaio. Stabilità di una natura superiore.

Tessuto ha una struttura al piano terra. RL konstrüksiyonudur maglia. ciclo R nel mezzo del ciclo L è disponibile nella parte anteriore. Ma questi cicli L non sono evidenti, come il jersey singolo. Ciò è dovuto alla struttura reticolare.

Lacoste tessuti sono prodotti in combinazione sospensione-loop. A-loop gancio-loop-hanger così come pure il modo per l'altro; loop-loop-gancio appendiabiti a forma va. Alla ripetizione per due volte sopra descritto doppia collezione Lacoste si è verificato. Questo è il tessuto per creare un lungo gambe corte, tra cui due pin e due tipi di canali sono necessari per pin.

Se la proprietà di superficie del tessuto; doppia collezione Lacoste trama è disponibile di fronte al loop R. Medio superficie chiaramente visibile sotto forma di sospensione. flessibilità meno della lunghezza del tessuto, flessibilità trasversale è meglio che i tessuti jersey singolo. Plump ha un atteggiamento. L'utente è in campo, il classico sportivo "bottom-top di Lacoste moda T-shirt ha una vasta area di utilizzo. I letti sono utilizzati in abbigliamento.



3. Placcatura:

sistema di formazione di tessuto non può distinguere la singola Jersey maglia. L'unica differenza è qui la formazione di filo filato doppia alimentazione. Lo stesso punto si ottiene il feed due filati. Fed da parte dello stesso materiale o diverse possono essere materie prime per filati.

4 Due filato:

Il filato di maglieria utilizzando due differenti numero quattro del sistema è stato creato. Filati attraverso la prima navetta da vedere sulla superficie del tessuto, il filato viene passato attraverso il foro di vedere il lato opposto di più. Percentuale più spesso che il numero per vedere la parte posteriore della filatura.

Due filati sono prodotti in un unico macchine circolari per maglieria dotato di piastra di platino. filati di cotone pettinato prodotti riceveranno due trifoglio toptandan kışlıklarda.

Questo tessuto è stato creato con l'aiuto di uno speciale di platino. Due-thread di esecuzione. Filler filati sulla superficie della sospensione posteriore stanno vincendo forma.

La prima fila di fronte a tutti gli aghi di filati maglia. L'effetto di secondo ordine di questi tre dischi di platino ago saltare il primer in forma di filato ha avuto luogo. Fatti vedere che il fronte filati fodera faccia, disponibile nei cicli regolari. Torna sul rivestimento della superficie dei filati sono completamente dominante. tratto trasversale-longitudinale del tessuto è abbastanza limitato. Questa caratteristica porta forza di filati per maglieria è dovuta a scivolare. L'atteggiamento del tessuto ha una più piena.
5 Tre thread:

Questa maglia è usato nel fare tre fili. Due dei tre filati filati che lo stesso numero, l'altro un numero diverso. La superficie del primo tessuto e l'altro serve come riempitivo. filato spessa nel tessuto che è in senso antiorario. fili utilizzati, il filo e il link al filato terra Ne 30 / 1, come filato primer 10 / 1 filatura cardata toptanda kullanılır.Üç trifoglio usato produzioni eşorfman,

Separatamente, tre filati (terra, primer, e il filo di connessione) per creare una costruzione più robusta porterà in superficie opposta dalla varietà maglia örülmesiyle.

Secondo il filato due pesanti e gramajlıdır. Questa è la caratteristica più importante di filati per maglieria è più spesso in superficie, fornendo almeno due superfici a comparire in un tessuto di colore diverso è stata la natura dell'immagine superficie

Tre filati, tessuti a maglia utilizzati in una singola piastra di macchine circolari per maglieria. filatoi, macchine singola Jersey in tre diverse navetta, platino, spille e blocca la struttura e le sequenze per i tre è quello di filatura.

dizimlerinin platino a tre funi filati per maglieria in diversi modi la preparazione e la somministrazione di tre canali separati di essere ottenuti da varietà di reticolo. Lo stesso numero di filati per maglieria utilizzata in due piani, l'altro è un filato vincolante. Il terzo filo vincolante il filato pelo è più spesso il filato e tessuto a forma di salto è in senso antiorario. Il frontale ha un normale bar tessuto R-thread-count. Guardando indietro sulla superficie della maglia ha una struttura. Ciò è dovuto alla comparsa atlamasından maglia filato fodera. La stabilità trasversale del tessuto è buono. Elasticità è estremamente limitata.

6. Interlock:

Questo tessuto, conosciuta commercialmente come tessuto interlock. Tessuto struttura a due piani. RR sitrüktüründedir maglia. I bar sono visti su entrambi i lati di ogni ciclo, il ciclo R. Larghezza del tessuto esnetilse L loop visto. Tutti i tessuti macchina circolare per maglieria di blocco sono prodotti in doppio piatto.

Maglia interlock ago tessuti tecnica dipende dal layout. Entrambi ferroviario aghi

aghi sono disposti in forma di breve e lungo una posizione comune. uno dei più lunghi reciproco uno degli aghi sono corti. produzione in maglia interlock scende della metà. Perché è costruito da una fila di due kursda.

Entrambi i lati del tessuto stabile e omogenea. Loop bar su entrambi i lati è reciproco. Percentuale utilizzati entrambi. Anteriore e posteriore è liscia. Ha una struttura stretta. Lavoro a maglia per il report è costituito da doppio piatto e di reciproca rimangono le stesse materie prime utilizzate e prodotte con la registrazione di un singolo filamento di tessuto di spessore. direzione orizzontale che verticale, una elevata elasticità e le caratteristiche di flessibilità. stabilità dimensionale e la protezione dal modo in cui è elevato. Osservabili sul curl bordi.

Aria tra la superficie anteriore e posteriore che ha una proprietà di isolamento termico migliore. Una vasta gamma di utilizzo sportivo, in particolare biancheria intima di moda e top con sahiptir.Yoncatoptan Interlog gli inserti sono di altissima qualità.

7. Cotone pettinato Rib:

Il tessuto è doppia struttura piani, il bar anello R si vedono su entrambi i lati. aste esnetildiğinde tessuto trasversale si vedono tra le anse L.

strüktüründedir RR tipici e di filati per lavorare a maglia davanti e guida posteriore. A causa di questa costola tessuti, filati örülme direzione trasversale ha un restringimento elevato e le proprietà di elasticità. Tessuto ha una struttura equilibrata. Per questo motivo, i taglienti della avvolgimento visibile.

Circolare tessuti a maglia di biancheria intima di cotone pettinato costola, abbigliamento esterno, e ha usato il periodo estivo.
trifoglio costola all'ingrosso negli atleti sono frequentemente utilizzati e di facile utilizzo cause dei bambini.
.8. Salonicco:

direzione longitudinale del tessuto dietro la struttura stoppino in modo significativo, mentre la parte anteriore bar adiacenti l'uno all'altro si osserva il ciclo R.
tessuti di maglia Salonicco trama e due in una fila aumenta. In altre parole, dietro l'ordine di fronte a due loop corrisponde a una sequenza di loop.

Tessuti a maglia circolare Salonicco stabile, resistente, e non ci sono strutture rigide. Rib direzione tessuti trasversale mostra un tratto di 5-10% di un tessuto pesante.

Donne, uomini, bambini e usura del bambino esterno, giacche, cardigan, maglioni usato per fare. Utilizzato in parte osservata nel usura interiore.
9. Camisole:

R è disponibile su entrambi i lati del loop tessuto. Tessuto loop esnetildiğinde L vengono lasciati in mezzo.

Kaşkorsedeki formazione tecnica, 2 ago ago lavoro sotto forma di due piste. 2 ago ago-operativo dietro il fronte due lavori. Così, la struttura del tessuto è uno stoppino.

C'è un Kaşkorsede intrinseca flessibilità strutturale. treccine Supreme sono migliori di quelli del tratto trasversale. Così ho chiamato maglia di gomma.

Su entrambi i lati del tessuto è dominato dal loop R. Ha una struttura omogenea. L'immagine e le caratteristiche del tessuto di entrambe è lo stesso. Entrambe le parti possono essere usati come la parte anteriore.

In parte, anche se l'usura interiore, cardigan e gilet confezioni in estate si trovano in forma di campo di utilizzo. Generalmente, questi indumenti interno ed esterno delle donne è preferibile. Meno di 1 * 1 costola sono i tessuti struttura flessibile e più piena. Ci sono sanitari e comodo da usare. Problemsizdir Care. direzione trasversale Ütülenirken stretching processo dovrebbe essere fatto.

10. Circolare del tovagliolo per maglieria (bouclé) Tessuti:

Asciugamani in spugna, tessuti a maglia secondo la tecnica di due filati per maglieria a maglia nel momento del pasto stesso aghi prodotti Örücü jersey lavorati a maglia sono prodotti. Örüldüğünde tessuto, filato può essere visto dietro uno dei premier uno. Anche qui, i filati, secondo il più a lungo prima che i filati altro per creare gli anelli. Dopo il taglio e la rasatura è Örülmeden. anelli del tovagliolo, tessuti, come ad esempio il ciclo è perso, trasformato in mucchio di tessuto in velluto a maglia è ottenuta per un fırçalanırsa scopo particolare.

macchine circolari per maglieria, singolo piatto utilizzato per la produzione di tessuti a maglia in spugna macchine circolari per maglieria. Macchine circolari, spugna contenuta la caratteristica più evidente di un mucchio loop filati per creare un tessuto speciale tertibatla immessi in cui 1,5-3,5 mm del ciclo conteneva il platinlerine creazione è quello di avere attratto. Patterning in combinazione con il controllo elettronico ago mini-jakarla hanno l'opportunità. Di solito tra 26-30 e 16-18-20-22 fein densa foschia viene generato.

Macchine per maglieria, guide filato doppio-eyed aghi di tessuto spugna maglia depositati in due thread contemporaneamente. Per questo motivo, ogni punto del tessuto, filo e un asciugamano e un filo di terra è costituito da due fili separati. Portasalviette ad anello formando superficie con un filo composto da esca. filati di Pile, con una speciale assemblea e il tessuto è tirato fuori con un mucchio un'ansa di platino crea havını. Crea la struttura di base del terreno fili del tessuto a maglia. asciugamano Loop tessuti così come il tempo è perduto, e in un mucchio fırçalanırsa getirilirse maglia velluto è realizzato.

Tessuti a maglia, telo spiaggia abito, abiti, abbigliamento per bambini, asciugamani, accappatoi e biancheria da letto, soprattutto negli ultimi anni, come sono usati in alcune zone, biancheria, e alcuni scopi sportivi e per uso medico in aggiunta ai preferiti

Bayilik avantajları:



Toptani FİATLARIMIZ için Bizi ARAYIN

Bayi fiyatları fabrika satis fiyatlarıdır
Bu Su gelir anlama bizden Alip satanlar iyi ürün Kas; Ornek olarak Ayda
1000 TL 250 Tl alışveriş yapıyorsunuz olarak ve taksitte ödüyorsunuz 4.

Axess ve Maximum 4 taksit Karta var. .
Dolayısı ile sermaye sorunuda ortadan kalkıyor.

Bayilik şartımız:

Bayi olabilmek için bir seferde 300 TL lik alışveriş yapmanız gerekiyor.
Üyelik bilgierinizi doldurun. Üye promasyonlarından yararlanın

Ana sayfada gördüğünüz fiyatlar ürünün parekende satis fiyatlarıdır.üye olduktan Sonra Bayiliğiniz onaylandığında Toptani
fiyatlarımızı görecek du Toptani fiyatlardan alışveriş yapacaksınız.



Bizi arayın, Daha detaylı anlatalım

---- 0372-2516049

---- 0532-3529761







1. Jersey:
Alle nåle fra løkken, danner væv. Unikt i systemet er opnået ved brug af en enkelt nål og en enkelt transportform.


.2. Lacoste

Lacoste er realiseret på to måder: som en enkelt og dobbelt høst. En ud af fire systemer indsamle Lacoste, Lacoste par høst Systemet består af seks. Og to typer af nåle er skabt ved hjælp af to typer stål. Stabilitet af en højere karakter.

Fabric har en struktur i stueetagen. RL konstrüksiyonudur shirt. R løkke i midten af løkken L er til rådighed i front. Men disse cykler L ikke er indlysende, såsom single jersey. Dette skyldes gitter struktur.

Lacoste stoffer er produceret i suspensions-loop kombination. En loop-loop-hook-hanger såvel som vejen til den anden, loop-loop-formede tøj krog går. Gentag to gange den ovenfor beskrevne dobbelt Lacoste samling fandt sted. Dette er stof til at skabe en lang-kort ben, herunder to stifter og to typer af kanaler der er brug for pin.

Hvis overfladen egenskaber af stoffet, dobbelt plot Lacoste samling er tilgængelig foran sløjfen R. Midt overflade klart synlig i form af suspension. mindre fleksibilitet i længden af stoffet, fleksible Korset er bedre end den enkelte trøje tekstiler. Buttet har en holdning. Du er i marken, sport klassiske "bottom-top mode Lacoste T-shirten har et stort område for brug. Sengene er brugt i tøj.



3. Plating:

Systemet vævsdannelse kan ikke skelne det indre strikke trøje. Den eneste forskel her er dannelsen af dobbelt-feed wire tråd. Samme punkt findes ved de to feed garner. Fodret af samme eller forskellige materiale kan være rå materialer til garn.

4 To garn:

Den strikkegarn med to forskellige nummer fire i systemet blev oprettet. Garn gennem den første shuttle skal ses på overfladen af stoffet, er garnet igennem hullet for at se den anden side mere. Procentdel tykkere end det antal, for at se bagsiden af spinning.

To garner er fremstillet på ét strikkemaskiner udstyret med platin plade. kæmmet bomuldsgarn produkter vil modtage to kløver toptandan kışlıklarda.

Dette stof er lavet med hjælp fra en særlig platin. To-tråd af udførelse. Filler garn på overfladen af baghjulsophæng vinder form.

Den første række foran alle de nåle strikkegarn. Den anden ordre virkningen af de tre gange platin i august for at springe primer i form af garn fandt sted. Lad mig se, at forsiden garn foring, der findes i almindelige cykler. Tilbage på overfladebehandling af garnerne er helt dominerende. længderetningen udsnit af væv er temmelig begrænset. Denne funktion giver styrke strikkegarn skyldes at glide. Holdningen af stoffet har en fyldigere.
5 Tre tråd:

Denne mesh er anvendes til fremstilling af tre ledninger. To af de tre garn garnet, at det samme nummer, den anden et andet nummer. Overfladen af første stof og den anden tjener som fyldstof. tykt garn i stoffet, som er anti-uret. garn, der anvendes, wiren og forbindelsen til jorden garn Ne 30 / 1, som primere garn 10 / 1 kartede toptanda kullanılır.Üç kløver brugt eşorfman produktioner,

Særskilt, til tre garn (jord, primer, og leder tilslutning) at skabe en mere robust konstruktion vil bringe op til overfladen modsatte sorten örülmesiyle maske.

Ifølge de garn og to tunge gramajlıdır. Dette er det vigtigste element i strikkegarn er oftere på overfladen, som giver mindst to flader at dukke op i en anden farve stof var karakter af en overflade

Tre garn, trikotage, der anvendes i en enkelt plade af cirkulær strikkemaskiner. spindemaskiner, single jersey i tre forskellige shuttle, platin, pins og låser struktur og sekvenser for de tre er, at spinning.

dizimlerinin Platinum Treslået strikkegarn på forskellige måder i forbindelse med udarbejdelsen og administrationen af tre separate kanaler, der skal udledes sorter af gitter. Det samme antal garn, der anvendes i strikning to etager, den anden er en bindende garn. Den tredje tråd, der binder bunken garnet er tykkere end garnet og stof i form af spring er mod uret. Den forreste bar har en normal R-gevind-count stof. Ser man tilbage på overfladen af maske har en struktur. Dette skyldes, at udseendet atlamasından strikkegarn foring. Den tværgående stabilitet af stoffet er god. Elasticitet er yderst begrænset.

6. Interlock:

Dette stof, der er kendt kommercielt som interlock stof. Stof to-etages struktur. RR sitrüktüründedir shirt. Søjlerne ses på begge sider af hver cyklus, cyklen R. Bredden af stoffet løkken esnetilse set. Alle rundstrikkemaskine stoffer er produceret i dobbelt låsning plade.

Needle Materiale interlock strik teknik afhænger af layoutet. Både jernbane nåle

nåle er placeret i form af korte og lange en fælles holdning. en gensidig en af de længste nåle er korte. interlock strik produktionen falder til det halve. Hvorfor er konstrueret ud fra en række af to kursda.

Begge sider af stoffet stabile og homogene. Loop bar på begge sider er en anden. Procentdel, der anvendes både. Front og bag er glat. Det har en stram struktur. Strikning for rapporten består af to flade og gensidig forbliver de samme råvarer og fremstillet med registrering af en enkelt streng af væv tykkelse. vandret og lodret, en høj elasticitet og fleksibilitet egenskaber. dimensionelle stabilitet og beskyttelse af den måde, er høj. Observeret på kanterne krøller.

Luft mellem den forreste og bageste overflade, der har en bedre varmeisolerende egenskaber. En bred vifte af sport brug, især undertøj mode og top med sahiptir.Yoncatoptan Interlog skær er top kvalitet.

7. Kæmmet bomuld Rib:

Stoffet er dobbelt-etagers struktur, baren ringen R kan ses på begge sider. Auktioner esnetildiğinde væv på tværs kan ses mellem sløjfer L.

strüktüründedir typiske RR og garn til strikning og bagside jernbane. På grund af denne rib stof, garn örülme tværretning har en høj krympning og egenskaber af elasticitet. Fabric har en afbalanceret struktur. Af denne grund, afsluttede skær af de synlige.

Cirkulære trikotage af kæmmet bomuld rib undertøj, overtøj, og brugte sommeren.
Shamrock engros rib i atleter ofte anvendes, og nem at bruge på grund af børnene.
0,8. Thessaloniki:

længderetning af stoffet bag vægen struktur betydeligt, mens den forreste bar ved siden af hinanden vi observerer cyklus R.
skud trikotagestoffer Thessaloniki og to i træk stiger. Med andre ord,. Bag de to forreste-loop for svarer til en sekvens af sløjfer

Cirkulære trikotage Thessaloniki stabil, stærk, og der er ingen stive strukturer. Rib stof retning viser et tværsnit på 5-10% af en tung stof.

Kvinder, mænd, børn og babytøj ydre jakker, cardigans, jumpere plejede at gøre. Bruges dels observeret i de indre slid.
9. Camisole:

R er tilgængelige på begge sider af sløjfen stoffet. Løkken stof esnetildiğinde er tilbage i midten.

Kaşkorsedeki teknisk uddannelse, den 2. august August arbejde i form af to spor. August 2 Aug-drift bag to job. Således er strukturen af stoffet er en væge.

Der er en iboende strukturelle fleksibilitet Kaşkorsede. Supreme fletninger er bedre end tværsnittet. Så jeg ringede mesh gummi.

På begge sider af stoffet er domineret af løkken R. Har en homogen struktur. Image og de særlige kendetegn ved stoffet både er den samme. Begge sider kan bruges som front.

I del, den indre slid, cardigans og veste i sommeren pakker, selv om der er i form af rækkevidde. Generelt tøj i og uden for kvinder er at foretrække. Mindre end 1 * 1 rib stof er fleksible og fyldigere. Der er sanitære og nem at bruge. Problemsizdir Care. Ütülenirken tværretningen udspænding proces bør gøres.






















Bayilik avantajları:



TOPTAN FİATLARIMIZ İÇİN BİZİ ARAYIN

Bayi fiyatları fabrika satış fiyatlarıdır
Bu da şu anlama gelir bizden ürün alıp satanlar iyi kazanır; örnek olarak ayda
1.000 Tl alışveriş yapıyorsunuz ve 250 TL olarak 4 taksitte ödüyorsunuz.

Axess ve Maximum karta 4 taksit var. .
Dolayısı ile sermaye sorunuda ortadan kalkıyor.

Bayilik şartımız:

Bayi olabilmek için bir seferde 300 TL lik alışveriş yapmanız gerekiyor.
Üyelik bilgierinizi doldurun. Üye promasyonlarından yararlanın

Ana sayfada gördüğünüz fiyatlar ürünün parekende satış fiyatlarıdır.üye olduktan sonra Bayiliğiniz onaylandığında toptan
fiyatlarımızı görecek ve toptan fiyatlardan alışveriş yapacaksınız.



Bizi arayın, daha detaylı anlatalım

----0372-2516049

----0532-3529761







1. Jersey:
Tutti gli aghi dal loop, formando tessuti. Unico nel sistema sono ottenuti utilizzando un singolo ago e un unico modo di funzionamento.


.2. Lacoste:

Lacoste è realizzata in due modi: come un singolo e doppio raccogliere. Uno su quattro sistemi raccogliere Lacoste, lacoste coppia raccogliere il sistema è costituito da sei. E due tipi di aghi vengono creati utilizzando due tipi di acciaio. Stabilità di una natura superiore.

Tessuto ha una struttura al piano terra. RL konstrüksiyonudur maglia. ciclo R nel mezzo del ciclo L è disponibile nella parte anteriore. Ma questi cicli L non sono evidenti, come il jersey singolo. Ciò è dovuto alla struttura reticolare.

Lacoste tessuti sono prodotti in combinazione sospensione-loop. A-loop gancio-loop-hanger così come pure il modo per l'altro; loop-loop-gancio appendiabiti a forma va. Alla ripetizione per due volte sopra descritto doppia collezione Lacoste si è verificato. Questo è il tessuto per creare un lungo gambe corte, tra cui due pin e due tipi di canali sono necessari per pin.

Se la proprietà di superficie del tessuto; doppia collezione Lacoste trama è disponibile di fronte al loop R. Medio superficie chiaramente visibile sotto forma di sospensione. flessibilità meno della lunghezza del tessuto, flessibilità trasversale è meglio che i tessuti jersey singolo. Plump ha un atteggiamento. L'utente è in campo, il classico sportivo "bottom-top di Lacoste moda T-shirt ha una vasta area di utilizzo. I letti sono utilizzati in abbigliamento.



3. Placcatura:

sistema di formazione di tessuto non può distinguere la singola Jersey maglia. L'unica differenza è qui la formazione di filo filato doppia alimentazione. Lo stesso punto si ottiene il feed due filati. Fed da parte dello stesso materiale o diverse possono essere materie prime per filati.

4 Due filato:

Il filato di maglieria utilizzando due differenti numero quattro del sistema è stato creato. Filati attraverso la prima navetta da vedere sulla superficie del tessuto, il filato viene passato attraverso il foro di vedere il lato opposto di più. Percentuale più spesso che il numero per vedere la parte posteriore della filatura.

Due filati sono prodotti in un unico macchine circolari per maglieria dotato di piastra di platino. filati di cotone pettinato prodotti riceveranno due trifoglio toptandan kışlıklarda.

Questo tessuto è stato creato con l'aiuto di uno speciale di platino. Due-thread di esecuzione. Filler filati sulla superficie della sospensione posteriore stanno vincendo forma.

La prima fila di fronte a tutti gli aghi di filati maglia. L'effetto di secondo ordine di questi tre dischi di platino ago saltare il primer in forma di filato ha avuto luogo. Fatti vedere che il fronte filati fodera faccia, disponibile nei cicli regolari. Torna sul rivestimento della superficie dei filati sono completamente dominante. tratto trasversale-longitudinale del tessuto è abbastanza limitato. Questa caratteristica porta forza di filati per maglieria è dovuta a scivolare. L'atteggiamento del tessuto ha una più piena.
5 Tre thread:

Questa maglia è usato nel fare tre fili. Due dei tre filati filati che lo stesso numero, l'altro un numero diverso. La superficie del primo tessuto e l'altro serve come riempitivo. filato spessa nel tessuto che è in senso antiorario. fili utilizzati, il filo e il link al filato terra Ne 30 / 1, come filato primer 10 / 1 filatura cardata toptanda kullanılır.Üç trifoglio usato produzioni eşorfman,

Separatamente, tre filati (terra, primer, e il filo di connessione) per creare una costruzione più robusta porterà in superficie opposta dalla varietà maglia örülmesiyle.

Secondo il filato due pesanti e gramajlıdır. Questa è la caratteristica più importante di filati per maglieria è più spesso in superficie, fornendo almeno due superfici a comparire in un tessuto di colore diverso è stata la natura dell'immagine superficie

Tre filati, tessuti a maglia utilizzati in una singola piastra di macchine circolari per maglieria. filatoi, macchine singola Jersey in tre diverse navetta, platino, spille e blocca la struttura e le sequenze per i tre è quello di filatura.

dizimlerinin platino a tre funi filati per maglieria in diversi modi la preparazione e la somministrazione di tre canali separati di essere ottenuti da varietà di reticolo. Lo stesso numero di filati per maglieria utilizzata in due piani, l'altro è un filato vincolante. Il terzo filo vincolante il filato pelo è più spesso il filato e tessuto a forma di salto è in senso antiorario. Il frontale ha un normale bar tessuto R-thread-count. Guardando indietro sulla superficie della maglia ha una struttura. Ciò è dovuto alla comparsa atlamasından maglia filato fodera. La stabilità trasversale del tessuto è buono. Elasticità è estremamente limitata.

6. Interlock:

Questo tessuto, conosciuta commercialmente come tessuto interlock. Tessuto struttura a due piani. RR sitrüktüründedir maglia. I bar sono visti su entrambi i lati di ogni ciclo, il ciclo R. Larghezza del tessuto esnetilse L loop visto. Tutti i tessuti macchina circolare per maglieria di blocco sono prodotti in doppio piatto.

Maglia interlock ago tessuti tecnica dipende dal layout. Entrambi ferroviario aghi

aghi sono disposti in forma di breve e lungo una posizione comune. uno dei più lunghi reciproco uno degli aghi sono corti. produzione in maglia interlock scende della metà. Perché è costruito da una fila di due kursda.

Entrambi i lati del tessuto stabile e omogenea. Loop bar su entrambi i lati è reciproco. Percentuale utilizzati entrambi. Anteriore e posteriore è liscia. Ha una struttura stretta. Lavoro a maglia per il report è costituito da doppio piatto e di reciproca rimangono le stesse materie prime utilizzate e prodotte con la registrazione di un singolo filamento di tessuto di spessore. direzione orizzontale che verticale, una elevata elasticità e le caratteristiche di flessibilità. stabilità dimensionale e la protezione dal modo in cui è elevato. Osservabili sul curl bordi.

Aria tra la superficie anteriore e posteriore che ha una proprietà di isolamento termico migliore. Una vasta gamma di utilizzo sportivo, in particolare biancheria intima di moda e top con sahiptir.Yoncatoptan Interlog gli inserti sono di altissima qualità.

7. Cotone pettinato Rib:

Il tessuto è doppia struttura piani, il bar anello R si vedono su entrambi i lati. aste esnetildiğinde tessuto trasversale si vedono tra le anse L.

strüktüründedir RR tipici e di filati per lavorare a maglia davanti e guida posteriore. A causa di questa costola tessuti, filati örülme direzione trasversale ha un restringimento elevato e le proprietà di elasticità. Tessuto ha una struttura equilibrata. Per questo motivo, i taglienti della avvolgimento visibile.

Circolare tessuti a maglia di biancheria intima di cotone pettinato costola, abbigliamento esterno, e ha usato il periodo estivo.
trifoglio costola all'ingrosso negli atleti sono frequentemente utilizzati e di facile utilizzo cause dei bambini.
.8. Salonicco:

direzione longitudinale del tessuto dietro la struttura stoppino in modo significativo, mentre la parte anteriore bar adiacenti l'uno all'altro si osserva il ciclo R.
tessuti di maglia Salonicco trama e due in una fila aumenta. In altre parole, dietro l'ordine di fronte a due loop corrisponde a una sequenza di loop.

Tessuti a maglia circolare Salonicco stabile, resistente, e non ci sono strutture rigide. Rib direzione tessuti trasversale mostra un tratto di 5-10% di un tessuto pesante.

Donne, uomini, bambini e usura del bambino esterno, giacche, cardigan, maglioni usato per fare. Utilizzato in parte osservata nel usura interiore.
9. Camisole:

R è disponibile su entrambi i lati del loop tessuto. Tessuto loop esnetildiğinde L vengono lasciati in mezzo.

Kaşkorsedeki formazione tecnica, 2 ago ago lavoro sotto forma di due piste. 2 ago ago-operativo dietro il fronte due lavori. Così, la struttura del tessuto è uno stoppino.

C'è un Kaşkorsede intrinseca flessibilità strutturale. treccine Supreme sono migliori di quelli del tratto trasversale. Così ho chiamato maglia di gomma.

Su entrambi i lati del tessuto è dominato dal loop R. Ha una struttura omogenea. L'immagine e le caratteristiche del tessuto di entrambe è lo stesso. Entrambe le parti possono essere usati come la parte anteriore.

In parte, anche se l'usura interiore, cardigan e gilet confezioni in estate si trovano in forma di campo di utilizzo. Generalmente, questi indumenti interno ed esterno delle donne è preferibile. Meno di 1 * 1 costola sono i tessuti struttura flessibile e più piena. Ci sono sanitari e comodo da usare. Problemsizdir Care. direzione trasversale Ütülenirken stretching processo dovrebbe essere fatto.

10. Circolare del tovagliolo per maglieria (bouclé) Tessuti:

Asciugamani in spugna, tessuti a maglia secondo la tecnica di due filati per maglieria a maglia nel momento del pasto stesso aghi prodotti Örücü jersey lavorati a maglia sono prodotti. Örüldüğünde tessuto, filato può essere visto dietro uno dei premier uno. Anche qui, i filati, secondo il più a lungo prima che i filati altro per creare gli anelli. Dopo il taglio e la rasatura è Örülmeden. anelli del tovagliolo, tessuti, come ad esempio il ciclo è perso, trasformato in mucchio di tessuto in velluto a maglia è ottenuta per un fırçalanırsa scopo particolare.

macchine circolari per maglieria, singolo piatto utilizzato per la produzione di tessuti a maglia in spugna macchine circolari per maglieria. Macchine circolari, spugna contenuta la caratteristica più evidente di un mucchio loop filati per creare un tessuto speciale tertibatla immessi in cui 1,5-3,5 mm del ciclo conteneva il platinlerine creazione è quello di avere attratto. Patterning in combinazione con il controllo elettronico ago mini-jakarla hanno l'opportunità. Di solito tra 26-30 e 16-18-20-22 fein densa foschia viene generato.

Macchine per maglieria, guide filato doppio-eyed aghi di tessuto spugna maglia depositati in due thread contemporaneamente. Per questo motivo, ogni punto del tessuto, filo e un asciugamano e un filo di terra è costituito da due fili separati. Portasalviette ad anello formando superficie con un filo composto da esca. filati di Pile, con una speciale assemblea e il tessuto è tirato fuori con un mucchio un'ansa di platino crea havını. Crea la struttura di base del terreno fili del tessuto a maglia. asciugamano Loop tessuti così come il tempo è perduto, e in un mucchio fırçalanırsa getirilirse maglia velluto è realizzato.

Tessuti a maglia, telo spiaggia abito, abiti, abbigliamento per bambini, asciugamani, accappatoi e biancheria da letto, soprattutto negli ultimi anni, come sono usati in alcune zone, biancheria, e alcuni scopi sportivi e per uso medico in aggiunta ai preferiti

Bayilik avantajları:



Toptani FİATLARIMIZ için Bizi ARAYIN

Bayi fiyatları fabrika satis fiyatlarıdır
Bu Su gelir anlama bizden Alip satanlar iyi ürün Kas; Ornek olarak Ayda
1000 TL 250 Tl alışveriş yapıyorsunuz olarak ve taksitte ödüyorsunuz 4.

Axess ve Maximum 4 taksit Karta var. .
Dolayısı ile sermaye sorunuda ortadan kalkıyor.

Bayilik şartımız:

Bayi olabilmek için bir seferde 300 TL lik alışveriş yapmanız gerekiyor.
Üyelik bilgierinizi doldurun. Üye promasyonlarından yararlanın

Ana sayfada gördüğünüz fiyatlar ürünün parekende satis fiyatlarıdır.üye olduktan Sonra Bayiliğiniz onaylandığında Toptani
fiyatlarımızı görecek du Toptani fiyatlardan alışveriş yapacaksınız.



Bizi arayın, Daha detaylı anlatalım

---- 0372-2516049

---- 0532-3529761







1. Jersey:
Alle nåle fra løkken, danner væv. Unikt i systemet er opnået ved brug af en enkelt nål og en enkelt transportform.


.2. Lacoste

Lacoste er realiseret på to måder: som en enkelt og dobbelt høst. En ud af fire systemer indsamle Lacoste, Lacoste par høst Systemet består af seks. Og to typer af nåle er skabt ved hjælp af to typer stål. Stabilitet af en højere karakter.

Fabric har en struktur i stueetagen. RL konstrüksiyonudur shirt. R løkke i midten af løkken L er til rådighed i front. Men disse cykler L ikke er indlysende, såsom single jersey. Dette skyldes gitter struktur.

Lacoste stoffer er produceret i suspensions-loop kombination. En loop-loop-hook-hanger såvel som vejen til den anden, loop-loop-formede tøj krog går. Gentag to gange den ovenfor beskrevne dobbelt Lacoste samling fandt sted. Dette er stof til at skabe en lang-kort ben, herunder to stifter og to typer af kanaler der er brug for pin.

Hvis overfladen egenskaber af stoffet, dobbelt plot Lacoste samling er tilgængelig foran sløjfen R. Midt overflade klart synlig i form af suspension. mindre fleksibilitet i længden af stoffet, fleksible Korset er bedre end den enkelte trøje tekstiler. Buttet har en holdning. Du er i marken, sport klassiske "bottom-top mode Lacoste T-shirten har et stort område for brug. Sengene er brugt i tøj.



3. Plating:

Systemet vævsdannelse kan ikke skelne det indre strikke trøje. Den eneste forskel her er dannelsen af dobbelt-feed wire tråd. Samme punkt findes ved de to feed garner. Fodret af samme eller forskellige materiale kan være rå materialer til garn.

4 To garn:

Den strikkegarn med to forskellige nummer fire i systemet blev oprettet. Garn gennem den første shuttle skal ses på overfladen af stoffet, er garnet igennem hullet for at se den anden side mere. Procentdel tykkere end det antal, for at se bagsiden af spinning.

To garner er fremstillet på ét strikkemaskiner udstyret med platin plade. kæmmet bomuldsgarn produkter vil modtage to kløver toptandan kışlıklarda.

Dette stof er lavet med hjælp fra en særlig platin. To-tråd af udførelse. Filler garn på overfladen af baghjulsophæng vinder form.

Den første række foran alle de nåle strikkegarn. Den anden ordre virkningen af de tre gange platin i august for at springe primer i form af garn fandt sted. Lad mig se, at forsiden garn foring, der findes i almindelige cykler. Tilbage på overfladebehandling af garnerne er helt dominerende. længderetningen udsnit af væv er temmelig begrænset. Denne funktion giver styrke strikkegarn skyldes at glide. Holdningen af stoffet har en fyldigere.
5 Tre tråd:

Denne mesh er anvendes til fremstilling af tre ledninger. To af de tre garn garnet, at det samme nummer, den anden et andet nummer. Overfladen af første stof og den anden tjener som fyldstof. tykt garn i stoffet, som er anti-uret. garn, der anvendes, wiren og forbindelsen til jorden garn Ne 30 / 1, som primere garn 10 / 1 kartede toptanda kullanılır.Üç kløver brugt eşorfman produktioner,

Særskilt, til tre garn (jord, primer, og leder tilslutning) at skabe en mere robust konstruktion vil bringe op til overfladen modsatte sorten örülmesiyle maske.

Ifølge de garn og to tunge gramajlıdır. Dette er det vigtigste element i strikkegarn er oftere på overfladen, som giver mindst to flader at dukke op i en anden farve stof var karakter af en overflade

Tre garn, trikotage, der anvendes i en enkelt plade af cirkulær strikkemaskiner. spindemaskiner, single jersey i tre forskellige shuttle, platin, pins og låser struktur og sekvenser for de tre er, at spinning.

dizimlerinin Platinum Treslået strikkegarn på forskellige måder i forbindelse med udarbejdelsen og administrationen af tre separate kanaler, der skal udledes sorter af gitter. Det samme antal garn, der anvendes i strikning to etager, den anden er en bindende garn. Den tredje tråd, der binder bunken garnet er tykkere end garnet og stof i form af spring er mod uret. Den forreste bar har en normal R-gevind-count stof. Ser man tilbage på overfladen af maske har en struktur. Dette skyldes, at udseendet atlamasından strikkegarn foring. Den tværgående stabilitet af stoffet er god. Elasticitet er yderst begrænset.

6. Interlock:

Dette stof, der er kendt kommercielt som interlock stof. Stof to-etages struktur. RR sitrüktüründedir shirt. Søjlerne ses på begge sider af hver cyklus, cyklen R. Bredden af stoffet løkken esnetilse set. Alle rundstrikkemaskine stoffer er produceret i dobbelt låsning plade.

Needle Materiale interlock strik teknik afhænger af layoutet. Både jernbane nåle

nåle er placeret i form af korte og lange en fælles holdning. en gensidig en af de længste nåle er korte. interlock strik produktionen falder til det halve. Hvorfor er konstrueret ud fra en række af to kursda.

Begge sider af stoffet stabile og homogene. Loop bar på begge sider er en anden. Procentdel, der anvendes både. Front og bag er glat. Det har en stram struktur. Strikning for rapporten består af to flade og gensidig forbliver de samme råvarer og fremstillet med registrering af en enkelt streng af væv tykkelse. vandret og lodret, en høj elasticitet og fleksibilitet egenskaber. dimensionelle stabilitet og beskyttelse af den måde, er høj. Observeret på kanterne krøller.

Luft mellem den forreste og bageste overflade, der har en bedre varmeisolerende egenskaber. En bred vifte af sport brug, især undertøj mode og top med sahiptir.Yoncatoptan Interlog skær er top kvalitet.

7. Kæmmet bomuld Rib:

Stoffet er dobbelt-etagers struktur, baren ringen R kan ses på begge sider. Auktioner esnetildiğinde væv på tværs kan ses mellem sløjfer L.

strüktüründedir typiske RR og garn til strikning og bagside jernbane. På grund af denne rib stof, garn örülme tværretning har en høj krympning og egenskaber af elasticitet. Fabric har en afbalanceret struktur. Af denne grund, afsluttede skær af de synlige.

Cirkulære trikotage af kæmmet bomuld rib undertøj, overtøj, og brugte sommeren.
Shamrock engros rib i atleter ofte anvendes, og nem at bruge på grund af børnene.
0,8. Thessaloniki:

længderetning af stoffet bag vægen struktur betydeligt, mens den forreste bar ved siden af hinanden vi observerer cyklus R.
skud trikotagestoffer Thessaloniki og to i træk stiger. Med andre ord,. Bag de to forreste-loop for svarer til en sekvens af sløjfer

Cirkulære trikotage Thessaloniki stabil, stærk, og der er ingen stive strukturer. Rib stof retning viser et tværsnit på 5-10% af en tung stof.

Kvinder, mænd, børn og babytøj ydre jakker, cardigans, jumpere plejede at gøre. Bruges dels observeret i de indre slid.
9. Camisole:

R er tilgængelige på begge sider af sløjfen stoffet. Løkken stof esnetildiğinde er tilbage i midten.

Kaşkorsedeki teknisk uddannelse, den 2. august August arbejde i form af to spor. August 2 Aug-drift bag to job. Således er strukturen af stoffet er en væge.

Der er en iboende strukturelle fleksibilitet Kaşkorsede. Supreme fletninger er bedre end tværsnittet. Så jeg ringede mesh gummi.

På begge sider af stoffet er domineret af løkken R. Har en homogen struktur. Image og de særlige kendetegn ved stoffet både er den samme. Begge sider kan bruges som front.

I del, den indre slid, cardigans og veste i sommeren pakker, selv om der er i form af rækkevidde. Generelt tøj i og uden for kvinder er at foretrække. Mindre end 1 * 1 rib stof er fleksible og fyldigere. Der er sanitære og nem at bruge. Problemsizdir Care. Ütülenirken tværretningen udspænding proces bør gøres.
toptan toptan Reviewed by zubizup on 02:34 Rating: 5

Hiç yorum yok:

Blogger tarafından desteklenmektedir.